lunedì 9 marzo 2009

Il mio primo post!

Ciao a tutti.
Visto che mi hanno detto che si usa, e sono molto moderna (ahahah) ho aperto un blog in cui poter discutere con chi ne avesse voglia di musica, x factor e chi più ne ha più ne metta!

A presto.

Mara

6 commenti:

  1. Finalmente! forse riuscirò a comunicare con te...
    quest'anno seguo meno xfactor perchè il giornale mi ha incaricata di seguire la psico-tetta del grande fratello, ma lo zapping mi aiuta a non perdermi i tuoi passaggi mentre ho avuto regurgiti disgusting per i tuoi colleghi impellicciati (ok.ne abbiamo parlato, però il buon gusto non si dovrebbe discutere)dei cantanti presenti mi piace assai la Noemi. Preferivo i Farias ai Bastardi ma solo perchè, diversamente da te, sono antica... Fastidioso come un tafano gay il diciannovenne di cui mi sfugge pure il nome...
    Pesanti come martellate sulle dita le coreografie e il pubblico fa troppo casino.
    bacio

    RispondiElimina
  2. ciao Mara!è si finalmente un canale aperto per poter,anche se in via telematica, avere un contatto con te!sto seguendo molto x-factor,non essendo passato al castin di Milano ero e sono tuttora curioso di capire quali sono effettivamente i numeri che bisogna avere per poter essere ascoltati da Te!qualcosa ho intuito, ma tu sai darmi delucidazioni!
    da ciòche posso vedere dalla tv si è creato tra voi giudici un ambiente troppo ostile, vi punzecchiate troppo -...l'attenzione ètroppo rivolta a voi..soprattutto su Morgan!ma è una mia opinione!certo è che avevano ragione gli ALTEREGO (che forse ricorderai di qualche sanremo fa che tu stessa seguisti) a dire che sei un gran pezzo di donna!!!!sei forte Mara!!!

    un abbraccio

    Andrea

    RispondiElimina
  3. carissima mara, xf è l'unico programma tv che seguo...grazie a voi sto imparando ad ascoltare ed apprezzare la musica "leggera", termine poi riduttivo...sono una ballettomane scatenata e così i cantanti non mi interessavano molto...invece ora ho scoperto un mondo nuovo,ho divorato libri sulla musica alcuni veramente belli, insomma sto studiando!ma la più bella scoperta sei stata tu!grande professionista (guarda che ho studiato anche te!)bella persona,vera, carismatica,simpatia travolgente,la tua risata è antidepressiva la voglio come suoneria telefonica!...dimenticavo sei anche bella e piena di fascino, altro che vecchia signora!adoro i bastard (sono del 62..) mi piacerebbe conoscerti così ti farei parlare di musica per ore...la scorsa estate ti ho visto a forte dei marmi, ma non ti ho voluto disturbare eri in vacanza!ma se succederà di nuovo ti rompo le balle e peggio per te!! baci

    RispondiElimina
  4. Grandissima Mara!!
    FANTASTICOOOOOO, oggi ho scoperto il tuo blog e sono entusiasta così avremo modo di comunicare, era da tempo che cercavo un tuo contatto. Sei una persona che stimo tantissimo e sarà bello potersi confrontare con te su musica e altri argomenti su questo blog. Grande Maraaaaaaaaaa (ahahah)
    LucaL

    RispondiElimina
  5. Mara ma potevi pubblicizzare di più il tuo blog, pochi sanno dell'esistenza. é un regalo per noi parlare e discutere di musica con una professionista come sei te. complimenti !

    RispondiElimina
  6. mara sei il mio guru spirituale, e la mia maestra di style, tutte le mattine su facebook faccio il "parla con mara"...e non rimando tiepida!!!ti amiamoooooo!!!!!

    RispondiElimina