martedì 7 aprile 2009

Puntata di stasera.

Mi hanno appena comunicato che stasera, giustamente, non andrà in onda la trasmissione.
Aiutiamo come possiamo l'Abruzzo.

14 commenti:

  1. Capisco ma, secondo me, sarebbe stato più giusto fare la trasmissione in termini "minimi", senza troppo chiasso e destinare gli introiti del televoto alle vittime e alle associazioni. U_U Si sarebbe data una mano concreta a quella gente.

    RispondiElimina
  2. Penso che sia la scelta più giusta, nel pieno rispetto della tragedia che si sta ancora protraendo (ancora forti scosse) su quelle zone.
    Mara, la direzione Rai si è già espressa sulle prossime date di slittamento del programma?
    Grazie di tutto dalla Solidarietà Bastarda

    sirius_maxwell

    RispondiElimina
  3. va bene, però devolvete il televoto la prossima settimana.
    altrimenti questo aiuto, di cui ci si riempie tanto la bocca, son chiacchiere.

    RispondiElimina
  4. Giusta decisione... secondo me sarebbe anche giusto devolvere gli introiti del televoto delle prossime DUE puntate...!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Bè io lo farei anche, ma come ben sapete posso decidere ben poco. Io il messaggio di massimiliano, sulla devoluzione del televoto, l'ho inoltrato. Mia figlia mi dice che c'è un numero a cui mandare un sms per donare un euro: 48580.
    Sullo slittamento non si sa ancora nulla di preciso.

    Saluti

    RispondiElimina
  6. Ciao Mara volevo sapere se produrrai un disco delle SISTERS OF SOUL...non capisco perchè tutto questo accanimento contro quelle tre povere ragazze che io trovavo veramente brave...e poi...una girlband in Italia non ce l'abbiamo! Pensaci...

    RispondiElimina
  7. okumuki sono parzialmente in accordo con il tuo messaggio, perchè penso con più rammarico al mancato ingresso delle miss sunshine (nn ricordo bene il nome...). Quelle 3 sembravano davvero forti, precise nel tempo e nella ritmica ed inoltre molto più potenti vocalmente delle SOS.

    RispondiElimina
  8. giusto non trasmettere la puntata di stasera, ma solo se devolverete il televoto delle prossime puntate, altrimenti l'aiuto resta solo una parola o peggio ipocrisia di facciata..

    RispondiElimina
  9. Non facevo colpe a te, Mara. Hai ragione, tu più che girare il messaggio alla Produzione non puoi fare, ma è pur vero che hai più voce in capitolo di noi spettatori in questa faccenda.
    L'iniziativa è stata ripresa anche sul forum ufficiale di X-Factor, riportata da una fan dei Bastard, Silvia, e tutti hanno aderito. Abbiamo spedito molte mail.
    Qui c'è il link che puoi seguire per vedere quanti siamo. :)
    http://www.forum.rai.it/index.php?s=affbfb707b6c40ecacb13e1d033fe877&showtopic=244181&f=224
    E ci sono i fans di TUTTI i ragazzi ancora in gara.
    Sarebbe MOLTO bello se ti facessi anche nostra portavoce: noi siamo "senza voce".
    Se la puntata di stasera salta, come pare ormai certo, una cosa nobile sarebbe dirottare i guadagni della finale per gli aiuti.

    Grazie comunque.

    RispondiElimina
  10. No,invece sono riuscito a sentire dei pezzi dei live che hanno fatto le SOS in questi ultimi giorni (proponendo anche canzoni cantate ad X Factor come Manic Monday e This Love) e sono veramente BRAVE! ad X Factor per me non sono state "sfruttate" al meglio...hanno dato loro pezzi non adatti... se avessero dato loro qualcosa di veramente R&NB o SOUL avrebbero dato il loro meglio...ora purtroppo sono considerate male dagli italiani e ci metteranno un bel pò a togliersi questa brutta considerazione di dosso... però so che stanno lavorando a dei progetti! =) Spero di rivederle cantare al Galà!

    RispondiElimina
  11. P.S. penso sia più giusto mandare in onda la puntata stasera devolvendo i ricavati del televoto alle famigle terremotate...così si che si da un aiuto concreto...non mandando in onda un inutile telefilm poliziesco...

    RispondiElimina
  12. Uffa, il link che ho postato sopra alla discussione sul forum di X-Factor è lunghissimo. Vediamo se così funziona meglio.

    LINK AL THREAD SUL FORUM UFFICIALE

    RispondiElimina
  13. io non vedo il motivo per cui non trasmettere la puntata stasera. E' previsto un messaggio a reti unificate? ...e allora? perchè non vengono rispettati gli spettatori del programma ? che peraltro potrebbero contribuire alla sciagura con un voto/€, la trasmissione ne avrebbe il suo tornaconto in buona pubblicità e in share

    RispondiElimina
  14. Concordo con la scelta di rimandare la puntata (anche se avrei preferito a questo punto chiudere il tutto in bellezza il 13 o il 14, senza allungare di più la zuppa). Tuttavia anche io chiedo a te Mara se puoi di farti portavoce delle richieste di devolvere il ricavato dei televoti delle prossime puntate ai terremotati. Il 48580 va bene, ma credo che questo dei proventi del televoto devoluti sarebbe un segno TANGIBILE di Rai, Magnoglia, X Factor ecc a favore di chi ha perso tutto. Altrimenti il rimandare la puntata avrebbe solo un che di "facciata", tante chiacchiere per nulla insomma. Vedi che puoi fare. Grazie.

    RispondiElimina