giovedì 9 aprile 2009

Venerdì sera - XFactor in concerto.

Venerdi' 10 aprile alle ore 21:00, X FACTOR organizza un concerto con i semifinalisti Jury, The Bastard sons of Dioniso, Daniele e Matteo.
Parteciperanno alla serata: Simona Ventura, Mara Maionchi e Morgan.

L'evento è per raccogliere fondi per l'Abruzzo, a offerta libera.
Vi aspettiamo numerosi!

Alcatraz - Via Valtellina, 25 - Milano

Come raggiungere l'Alcatraz:
Metro: MM3 (gialla), fermata Maciachini
Filobus: linee 90-91-92, fermata Farini-Stelvio
Autobus: linee 41-46-51-52-70, fermata Farini-Stelvio
Tram: linea 3, fermata Farini-Stelvio; linee 4-11, fermata Ugo Bassi
Passante ferroviario: fermata Lancetti

4 commenti:

  1. Bravi!!!
    Abito lontano e non potrò venire, comunque grazie per quest'iniziativa.
    Anna

    RispondiElimina
  2. oh benissimo! allora è per beneficienza, sicuri? perchè sul sito d x factor c'è scritto tutto tranne quello.

    RispondiElimina
  3. Cara Mara, temo ci sia una svista:
    le persone che vi seguono, anche in seguito ai vostri appelli, hanno iniziato a scaricare "You've got a friend" da Itunes. Il singolo credo stia andando bene: è quindicesimo nella classifica italiana e questo lascia sperare che si riescano a raccogliere dei fondi anche attraverso questa iniziativa per la popolazione abruzzese.

    Purtroppo ho un brutto presentimento. I finalisti di X Factor Danese avevano fatto una versione radio ed una acustica di "You've got a friend". Non è che stiamo scaricando la versione sbagliata?

    Il fatto che il titolo dell'album sia "X Factor Finalisterne 2009" lascia pensare questo. E se il singolo è alla posizione numero 15 delle classifiche non si tratterebbe di un errore isolato.

    Se riuscissi a fare chiarezza, ti sarei grato. Sarebbe una piccola beffa per la sfortunata popolazione abruzzese e per i ben intenzionati che vorrebbero confermare la propria solidarietà ai terremotati (e magari invece scaricano una cover di semiprofessionisti danesi che non c'azzeccano nulla con l'Abruzzo).

    Grazie ed in bocca al lupo per stasera.

    PS: da sostenitore dei The Bastard Sons of Dioniso ho segnalato questo possibile misunderstanding a Luca, Webmaster e fratello di Wice (TBSOD). Ma spero di sbagliarmi...

    RispondiElimina
  4. ho 46 anni, non sono trentina, il rock non è la mia passione, ascolto solo quello che mi piace,senza poter dare giudizi tecnici perchè non ne ho la preparazione. premesso ciò, adoro i bastardi li ho sempre votati, e il loro inedito mi è entrato in testa!insomma mi piace. bravi tbsod,coerenti e coraggiosi con un pezzo così in finale!sono stati veramente loro stessi, e bravi anche tu e gaudi per averli assecondati così.daniele:un pezzo tormentone da spiaggia, yuri:carino e mi fa tenerezza , matteo:bravissimo, ma mi lascia indifferente,anche se meritatamente vincerà perchè più tradizionale e quindi adatto al programma.

    RispondiElimina